PRE SCUOLA:
Per tutte le scuole dell’infanzia il servizio partirà da lunedì 5 settembre.
Per le scuole primaria e secondaria il servizio partirà da lunedì 12 settembre.

POST SCUOLA:
Per tutte le scuole dell’infanzia il servizio partirà da lunedì 19 settembre.

REFEZIONE:
Per tutte le scuole dell’infanzia il servizio partirà il 12 settembre per i bambini di 4 o 5 anni. I bambini di 3 anni potranno usufruire del servizio in base al calendario di inserimenti stabilito dalle rispettive scuole.
Si invitano i genitori che non avessero ancora provveduto, ad iscrivere i propri figli al servizio recandosi presso l’ufficio scuola del Comune negli orari di apertura al pubblico.

TRASPORTO SCOLASTICO:
Il servizio di trasporto scolastico verrà effettuato regolarmente fin dal primo giorno di scuola (12 settembre). La settimana dal 12 al 17 settembre il ritorno partirà alle ore 12,00. Dal 19 settembre il ritorno partirà alle ore 13,00 con le stesse modalità dello scorso anno scolastico.