volunteers 628735 640Dopo aver festeggiato nelle scorse settimane, con la festa del Volontariato di San Giorgio Solidale, i Volontari del nostro Comune e alla luce dei continui bisogni di aiuto che dai nostri territori giungono per sostenere i nostri concittadini, rinnoviamo l'invito a tutti coloro che hanno disponibilità di tempo da dedicare agli altri di diventare volontari e porre le basi per incrementare una rete solidale all'interno della nostra comunità.

Per info rivolgersi agli Uffici dei Servizi alla Persona presso il comune di San Giorgio di Mantova – sig. Mele Gaetano tel. 0376/273114.